Cerca

Divertimento in montagna per i giovani giallorossi

Calcio giovanile

E' in corso il camp organizzato dalla Tagliolese tra i monti dell’Alta Badia.
LA VAL (Bolzano) – Tanto divertimento in un luogo a dir poco fantastico per trenta giovani calciatori che da sabato scorso stanno partecipando al Summer Camp organizzato dalla Tagliolese nella bellissima location di La Val (Alta Badia).


Dopo l’entusiasmante settimana al Comunale di Taglio di Po con oltre 70 ragazzi, la società giallorossa anche per il 2017 ha riproposto l’edizione montana del camp, che vede circa trenta ragazzi accompagnati da dieci educatori, istruttori e dirigenti impegnati in una settimana di attività di perfezionamento della tecnica calcistica in un panorama bellissimo e incontaminato come quello dell’Alta Badia.


Le attività proposte ai giovani variano da lavori sul campo da gioco sintetico ad escursioni in montagna, passando per delle bellissime giornate nella piscina coperta. Davvero bella l’armonia del gruppo che anche quest’anno tra un’attività e l’altra si ferma a gustare le prelibatezze preparate con sapienza e maestria dallo chef Sergio, aiutato dalle instancabili dirigenti giallorosse Dorina e Katia.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 30 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400