you reporter

Baricetta, una festa da campioni

Calcio giovanile

01/07/2017 - 19:42

Nella serata di venerdì si è concluso, con una grande festa per la sua decima edizione, il campus del settore giovanile del Baricetta che ha riscosso tantissimo successo, rendendo felici i bambini e ragazzini che hanno partecipato all’iniziativa.


“Anche quest’anno, per evitare emozioni in pubblico, i ringraziamenti ho preferito scriverli piuttosto che dirli - dichiara il ds Mauro Manfron - Inizio con un meritato grazie di cuore a tutti i genitori, nonni e persone che nonostante i disagi, con sacrificio, si sono organizzati per portare i ragazzi al campus. Un grazie doveroso a tutte le persone, che siano del Baricetta e non, che si sono prestati ad aiutarci, trascurando il proprio tempo e i propri impegni per la riuscita di questa manifestazione. Grazie a Cristiano Masitto, al secondo anno a Baricetta ha saputo adeguarsi al nostro modo di vedere il calcio, nello stesso tempo, ha saputo insegnare la tecnica di base, dando quel tocco in più alla manifestazione”.


In seguito il ds del Baricetta ha ringraziato altri allenatori del Baricetta che hanno dato un contributo sensibile al campus e alla società, tra cui: Andrea Zanella, Cirillo Bondesan, Pierluigi Soldani, Sergio Visentin, Fabrizio Cagnoni, Alex Reboli, Armando Tomasi, Alex Peraro e Orlando Zaia. Un ringraziamento va anche ai tanti ragazzi che, cresciuti nel Baricetta, hanno preso strade diverse e ognuno si è realizzato alla propria maniera tra cui: Michele Cappato, Giacomo Bullo, Simone Mazzocco, Luca Callegari, Alex Isac, Riccardo Franchi, Denis Manescu, Paolo Guzzon, Giacomo Ferrari.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 2 luglio




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl