Cerca

Acqua mossa a Valstagna

Rafting

85098
Domenica di sport sul torrente Brenta per i canoisti del Canoe Rovigo. Una giornata all'insegna di amicizia e allegria.
Domenica scorsa, i canoisti del Canoe Rovigo, guidati dagli allenatori Aneta Andziak e Mauro Bevilacqua sfidano le rapide, dell’alto torrente Brenta in località Valstagna – Bassano.


La canoa e rafting in acqua mossa è uno sport di squadra emozionante e di grande aggregazione, esperienza molto coinvolgente e piena di adrenalina. Ragazzi forniti in una muta e scarpe di neoprene, giacca d’acqua, giubbotto di salvataggio, caschetto e la pagaia con il battito di cuore, hanno raffrontato tutte le difficoltà del fiume mosso, e hanno provato da subito il brivido delle rapide in totale sicurezza. Gli esercizi di salvataggio, i salti in corrente, nuoto in acqua gelida ci hanno dato un’opportunità, di sfidarsi con se stessi, di testare le capacità canoistiche mettendo in prova il proprio coraggio.
E’ una attività molto valida che fa parte di una preparazione canoistica generale, adattata a tutti, grandi e piccoli.


E’ stata una sana giornata di sport, piena di emozioni ed all’insegna di amicizia e di allegria, organizzata dagli allenatori e dagli istruttori che svolgono la loro attività presso il Centro Nautico Remiero ad Arquà Polesine (località Bosaro). Per informazioni sulle attività del ASD Canoe Rovigo, contattate la responsabile del settore sportivo, dott.ssa Aneta Andziak, al numero 3485171555.


Il servizio sulla Voce del 4 luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400