Cerca

Trionfo di Bertolaso e Negri nel doppio

Tennis

85079
Chiusura in bellezza con due finali consecutive del torneo di quarta categoria maschile organizzato da Badia Tennis Acadeny.
Con ben due finali consecutive, si è concluso Domenica il torneo nazionale federale di tennis di quarta Categoria maschile organizzato da Badia Tennis Academy presso le strutture di Via XXIV Maggio.


Il torneo era iniziato il 19 Giugno con 53 iscritti in singolare e 12 nel torneo di doppio. Al termine di un entusiasmante match finale, il singolare è stato conquistato da Massimo Pasquantonio, classifica 4.1, istruttore di Badia Tennis Academy, che ha superato con il punteggio di 7-6, 6-3 il giovanissimo atleta del T.C.Lendinara Federico Ravara, classe 1998, capace comunque di impegnare a lungo Pasquantonio un atleta più esperto e apparso molto in forma avendo liquidato in 3 set ben 3 avversari di pari classifica prima di giungere all’atto finale con il lendinarese Ravara, promessa del tennis polesano. Più veloce l’esito della finale del doppio, giocata a seguito sotto sera, dove la coppia formata sempre da Pasquantonio e da Francesco Rossi ha dovuto lasciare il trofeo ai veronesi Alberto Bertolaso e Ruggero Negri che, con il punteggio di 6-0, 6-3 hanno suggellato un torneo praticamente perfetto, nel quale hanno lasciato alle coppie affrontate, comprese le due teste di serie, sempre pochi punti, dimostrando un affiatamento e una tecnica davvero notevoli.



Il servizio sulla Voce del 4 luglio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400