you reporter

Villadose, due giorni di gol e sorrisi

Calcio

04/07/2017 - 16:09

Giovedì e venerdì di calcio, alla festa dello sport di Canale. Infatti, nella prima delle due giornate, si sono disputate due partite amichevoli di calcio giovanile, organizzate da Marco Stocco, dirigente Acd Villadose, che anche quest’anno ha voluto portare i ragazzini a giocare nel proprio paese.
Così si è svolta la prima amichevole della categoria Primi calci, tra Up Gavellese e San Martino di Venezze, mentre la seconda, riguardante la categoria Pulcini, tra Acd Villadose e San Martino.



Venerdì 30 giugno invece, nel campo parrocchiale di Canale, è andato in scena il secondo ritrovo “Vecchie glorie di Canale”.
Così si è disputato un triangolare tra ragazzotti, che è iniziato cantando l’inno nazionale, tutti abbracciati, poi un minuto di silenzio in ricordo di Davide Rodella, amico di tutti, scomparso qualche anno fa.

L’evento si è concluso con tanti sorrisi e con la premiazione, che ha visto come miglior giocatore Luigi Donato, che con una splendida rovesciata finita in gol ha conquistato il parere della giuria. Poi è stato votato come miglior incassatore di falli Andrea Bergo, infine è stato donato un mazzo di fiori per Davide Rodella, e una bottiglia dalla più piccola alla più grande alle tre squadre in base al piazzamento ottenuto.




Il servizio completo sulla Voce in edicola il 5 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl