you reporter

L'Adriese insegue Riccardo Santi

Calcio Serie D

Adriese Lentigione 8

Adriese

04/07/2017 - 21:30

L’Usd Adriese è al lavoro per trovare nuove pedine per comporre una rosa competitiva e all’altezza della prossima stagione di Serie D. Ci sono già diverse conferme per dare un essenziale apporto all’ossatura della squadra, che la scorsa stagione è riuscita conquistare la salvezza.


È lo stesso allenatore Gianluca Mattiazzi che spiega: “Stiamo lavorando a pieno regime in questo periodo per preparare la squadra al meglio. Gli addii sono quelli già annunciati e sono stati confermati i ragazzi che più di tutti si sono dimostrati i capisaldi di questa compagine. Stiamo parlando di Milan, portiere d’esperienza ed una sicurezza, Bellemo e Ballarin che saranno essenziali in difesa, Marangon, Arvia, Berto e Pagan”.




Nel frattempo è sicura la cessione di Zanellato al Porto Viro, per la prossima stagione in Eccellenza, un attaccante di ottima formazione tecnica, che troverà sicuro spazio ed altrettanta possibilità di mettersi in mostra.
Voci parlano anche della ricerca di una punta, e tra i vari nomi venuti fuori c’è quello di Riccardo Santi, classe ‘90 ex Clodiense e Delta.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 5 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl