you reporter

L'Adriese accoglie Scarpi, Zanellato saluta e va a Porto Viro

Calciomercato

85308

05/07/2017 - 16:47

Continua a prendere forma l’Adriese per la stagione calcistica 2017-2018 in Serie D. I granata riaccolgono un giovane e promettente elemento, che i tifosi granata hanno già avuto modo di apprezzare un anno e mezzo fa.


Il ds Sante Longato, infatti, ha definito con esito positivo la trattativa per Davide Scarpi, classe 1997. L’esterno destro, la stagione scorsa in forza agli scaligeri del Vigasio, ritorna ad Adria dopo aver partecipato, nel girone di ritorno, alla marcia trionfale che aveva portato i colori granata in Serie D. “Sono felicissimo di tornare ad Adria dove ritroverò carissimi amici in campo e fuori” queste le prime dichiarazioni a caldo, durante l'incontro avuto in mattinata con il dirigente Longato e il mister Gianluca Mattiazzi.

Fa le valigie, invece, uno degli idoli della tifoseria, un attaccante giovane e dinamico sempre prezioso in Eccellenza e Serie D. Stiamo parlando di Francesco Zanellato, che sbarca ufficialmente al neopromosso Porto Viro, in Eccellenza, con la formula del prestito.
Scendendo di categoria, in Promozione, si separano le strade tra Loreo e Filippo Turra. Il difensore e capitano biancazzurro si leva la fascia dal braccio e sceglie una soluzione più comoda, accettando la proposta della Solesinese.


Il classe ‘85, sul sintetico in terra padovana, ritroverà alcune vecchie conoscenze dell’Adriese come la sentinella di centrocampo Carlo Segato e l’attaccante Davide Ghezzo.


Sulla "Voce" di giovedì 6 luglio tutte le trattative di calciomercato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl