you reporter

Trecenta e Bloom sorridono a Salara

Calcio a cinque

85490

06/07/2017 - 21:33

Altra intensa serata di gare lo scorso mercoledì all’Estate Salarese edizione 2017.


Pioggia di gol nella prima gara, in cui si sono affrontati Random Player e Trecenta Calcio a 5: il risultato finale è di 1-8, con le reti di Maragni al 5’ e al 9’ e di Brancaleon al 12’, che ipotecano la gara in favore del Trecenta Calcio a 5.


Nel secondo tempo al 3’ va a segno Soffiato, due minuti dopo è Arzenton che centra la porta e all’8’ Maragni mette lo zampino sullo 0-6. Minarelli al 10’ firma il gol della bandiera per i Random Player e al 15’ ancora Maragni rincara la dose per il Trecenta Calcio a 5, che chiude 8-1 con la rete di Soffiato al 19’.


Nella seconda partita, più equilibrata e carica di tensione agonistica, Franco Tinteggiature batte i rivali del Bolivia Sgarbata per 3-1. Ad andare a segno al 1’ sono sia Loberti per Bolivia Sgarbata che Cani per Franco, ma al 19’ poi è Alushi che permette alla squadra di Franco Tinteggiature di andare a riposo in vantaggio. Nel secondo tempo Benatti chiude la gara al 18’, regalando la vittoria a Franco. La terza gara inizia con qualche minuto di ritardo e vede scendere in campo Rossella Wine Bar contro Bloom Loungecafè.


Nella gara di chiusura della serata, sono i giovani del Bloom ad avere la meglio sui più esperti del Rossella, per 5-2. Le reti sono firmate da Zucchini in autogol al 1’, Biraghi al 7’ e Veronesi al 9’, con il Bloom avanti 3-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo a segno anche Maghini per il Bloom al 3’, poi al 10’ segna Zaghini per Rossella e al 17’ Quacchi Filippo allunga nuovamente le distanze per il Bloom. A nulla serve il gol di Zucchini al 20’, la gara termina 5-2 per il Bloom.


Il servizio completo sulla "Voce" in edicola venerdì 7 luglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl