you reporter

L’Under 12 combatte ma finisce ko

Baseball&Softball

85531

07/07/2017 - 17:00

Con una squadra quasi completamente rinnovata, la giovanissima formazione rossoblù non riesce a vincere gli incontri previsti nel triangolare regionale di Vicenza. L’Under 12 rodigina si arrende per 11-6 contro il San Martino e per 8-5 contro i padroni di casa. Ma la prestazione è tutt’altro che da dimenticare.


Gara uno

I baby atleti perdono entrambi gli incontri valevoli per la classifica regionale. La prima gara contro il San Martino si conclude per 11-6 in favore degli avversari, ma i rodigini ci provano: Tengono testa fino al terzo inning con solo un punto di distacco ma poi, all’ultimo inning qualche errore di troppo in fase difensiva concede ai piccoli veronesi di mettere a segno quattro punti, chiudendo così l’incontro.


Gara due

Contro i padroni di casa i piccoli rossoblù partono in svantaggio ma riescono a pareggiare al terzo inning, mettendo a segno tre punti. Poi il Vicenza nell’ultimo inning passa ancora quattro volte sul cuscino di casa base, contro un solo punto messo a segno dai rodigini. I padroni di casa chiudono l’incontro imponendosi 8-5.

Roster: Barion P., Barion L., Boschetti, Bottazzi, Frigato, Gasparetto, Rossin, Russo, Turra, Viale.


Softball Serie A2

Ultima giornata di campionato per le ragazze del batti e corri rodigino. Una stagione fatta di molti infortuni e altrettante sfortune, ma che è sicuramente servita come un anno importante di crescita per gli innesti della formazione proveniente dal vivaio. Oggi le rossoblù disputeranno l’ultimo doppio match in trasferta con il Langhirano (Parma). La formazione parmense occupa la seconda posizione del girone A2 delle rodigine e si trova in lotta per la conquista del primo posto contro il Verona, in queste ultime partite di campionato.

Rovigo termina invece il girone una settimana prima rispetto alle formazioni avversarie, avendo già disputato l’ultima giornata in anticipo. Contro il Langhirano, Rovigo all'andata aveva ottenuto un pareggio. Le rossoblù, sempre colpite dalle numerose assenze e stanche dopo una settimana impegnativa, si presenteranno comunque a testa alta in trasferta a Langhirano, forti di un grande successo ottenuto con la capolista. Troveranno ad attenderle una quadra agguerrita, decisa a non perdere alcun punto per strada per continuare la corsa alla vetta.


Il servizio sulla Voce del 8 luglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl