Cerca

Mondovale fa tappa alla Casetta rossoblù

Rugby internazionale

85572
Martedì tanti ospiti d'onore a Rovigo per analizzare l'epico duello All Blacks-British and Irish Lions. Sarà presente anche coach Stefano Bordon, campione d'Italia in carriera con la maglia rossoblù.
Sabato 8 luglio si disputerà il terzo e decisivo test match tra gli All Blacks e la selezione dei British and Irish Lions. Il primo giocato ad Auckland è stato vinto dagli All Blacks 30-15; il secondo giocato a Wellington è stato appannaggio dei Lions 24-21.


Mondovale ha seguito tutto il tour dei Lions proponendo al pubblico di Rovigo, Padova e Badia le sintesi dei principali match commentati e analizzati da allenatori come Mattia Dolcetto e Polla Roux, dal membro del Cnar Rossano Faccioli, da un giovane giocatore dell'Italrugby, Federico Ruzza e dal fisioterapista azzurro, vale a dire il rodigino Sante Lugarini.


Mondovale organizza alla “Casetta rossoblu” di viale della Costituzione a Rovigo, martedì 11 luglio, con inizio attorno alle 20,30, l'ultimo appuntamento per rivedere alcuni momenti celebri della storia dei Lions, in particolare l'epico tour del 1971 guidato da Carwyn James (unica vittoria sugli All Blacks), che allenerà per due stagioni anche il Rovigo, e per analizzare insieme a Stefano Bordon, rodigino, campione d'Italia col Rovigo e allenatore tra le altre di Badia, Parma, Cus Genova e a Rossano Faccioli, arbitro attualmente membro del Cnar, i punti salienti della decisiva sfida del tour, quella che sancirà la squadra vincitrice della serie.


Sulla "Voce" in edicola sabato 8 luglio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400