you reporter

Gol e tuffi in piscina a Palazzo Rosso

Calcio a 5

10/07/2017 - 18:14

Un torneo di calcio a 5 lungo ben 12 ore. L’evento si è svolto domenica scorsa, nella splendida cornice di Palazzo Rosso a Polesella. La formula del torneo prevedeva sfide da venti minuti, intervallate da gare di tuffi in piscina ed aperitivi, rigorosamente analcolici, per i tanti giovani presenti.



Alla mattina si è svolta la fase a gironi in cui tutti hanno giocato contro tutti, sotto la direzione del signor Gresele.
Primi dei rispettivi gironi, i favoriti Herta Vernello e Real Villach 2 si sono assicurativi un posto per le semifinali, mentre le altre squadre hanno dovuto ancora scontrarsi tra loro per accaparrarsi i due posti rimasti disponibili. Alla fine, di fronte ad un Palazzo Rosso tutto esaurito, si sono svolte le semifinali, gare combattutissime in cui ha vinto l'equilibrio totale. Entrambe le partite si sono decise ai rigori: Real Villach 2 si è imposto su i giovanissimi del Flex Team, vera rivelazione del torneo, raggiungendo la finale. Nell'altra semifinale, grazie ad un super portiere e contro ogni pronostico i Real Giovani Dentro hanno vinto contro Herta Vernello.


Alle 17 è andata in scena la finale tra Real Villach 2 e Real Giovani Dentro, partita tranquilla ed equilibrata fino a tre minuti dalla fine. Qui a rompere gli equilibri e sbloccare il match, il bomber Zanirato che con un gol di esperienza ha regalato la coppa ai simpatici giocatori del Real Villach. Alla fine tutte le squadre sono andare a fare un tutto in piscina e mangiare la paella.


Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl