you reporter

Stanghella, il divertimento va in meta

Rugby giovanile

10/07/2017 - 21:04

Il paese di Stanghella in questi giorni sta facendo da palcoscenico al camp di rugby giovanile che per quasi due settimane coinvolgerà tantissimi giovani dai 9 ai 14 anni, pieni di voglia di scoprire il mondo della palla ovale.



L’evento è stato organizzato dall’MZ9 sport, due fratelli che mossi dalla passione per lo sport, in particolare per il rugby. “Abbiamo deciso di fare della nostra passione un lavoro - dichiarano Marco e Michele Zanirato - Nati e cresciuti a Rovigo abbiamo iniziato entrambi la nostra formazione all'interno della squadra giovanile rodigina passando poi per Treviso; in seguito cinque anni fa il trasferimento in Inghilterra, una nuova avventura, fantastica ed indimenticabile, che ci ha fatto crescere professionalmente ed umanamente”.



“Da qui l'idea di fondare MZ9 sport, un'associazione dilettantistica che promuove attività sportiva e di fitness in generale, e che dà maggior rilevanza a quello che è stato lo sport che ci ha portato ad alti livelli e che ci regala tutt’ora tante emozioni. Crediamo nel valore dello sport e il rugby in particolare. Ecco perché proponiamo diverse formule adatte ad ogni età: rugby camps estivi per ragazzi in Italia e Inghilterra, per far loro capire al meglio la passione per questa attività, tornei per stimolare la competizione e fitness activities per adulti, per continuare a mantenere al meglio la propria forma fisica”.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola l'11 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl