Cerca

Tagliolese, gol e sorrisi ad alta quota

Calcio giovanile

Una magnifica avventura tra le montagne dell'Alta Badia.
Un esperienza bellissima. È quella che ha coinvolto trenta ragazzi nati tra il 2004 e il 2011 che hanno partecipato alla settimana di camp estivo organizzato dalla Tagliolese nella stupenda località montana di La Val (Bolzano), in Alta Badia.


La settimana di attività di perfezionamento della tecnica calcistica è stata coordinata da quindici persone tra educatori, dirigenti e accompagnatori che hanno curato nei minimi dettagli la permanenza dei ragazzi nella fantastica location montana. Ottimi i pranzi e le cene preparati dallo chef Sergio, coadiuvato dalle dirigenti giallorosse Dorina e Katia, e entusiasmanti le partite a carte serali, con l’imbattibile e sempre presente in campo Guglielmo “Memo“ Girotti.


Davvero suggestivi, infine, i messaggi che i giovani calciatori hanno lasciato agli organizzatori in ricordo della bella esperienza vissuta. Una sorta di gioco dove chiunque poteva lasciare un messaggio e dire com’è stata secondo lui la settimana in montagna. Come c’era da immaginare tutti hanno espresso giudizi positivi, e la buona riuscita della kermesse unita al successo del summer camp del Comunale di Taglio di Po non può che spingere gli organizzatori a mettersi in moto per l’organizzazione dei prossimi camp estivi.


Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400