Cerca

Botto Castelbaldo, ecco Petrosino

Calcio Promozione

85751
L'attaccante classe '88 lascia il Badia e approda in biancorosso. In carriera ha finora realizzato la bellezza di 164 gol. "Questa società ha grandi ambizioni" le sue prime parole.
Colpo da capogiro per il Castelbaldo Masi di Luca Albieri, che cala un carico da undici con l’arrivo dal Badia Polesine del super bomber Daniele Petrosino, classe 1988.


Un acquisto di lusso per le tigri biancorosse, che affidano le chiavi dell’attacco ad un vero e proprio “killer”: ben 164 i gol messi a segno dal centravanti nelle ultime undici stagioni, vissute quasi interamente nel Badia Polesine, eccezion fatta per le due parentesi di Lendinara e Boara Pisani.


“Non è stato facile interrompere l’avventura calcistica a Badia - afferma Daniele - non si possono dimenticare facilmente nove anni di grandi sacrifici e altrettante soddisfazioni. Ero però arrivato ad un punto in cui sentivo la necessità di cambiare, per rimettermi in discussione e trovare nuovi stimoli. Ho scelto Castelbaldo perché ho capito sin da subito che la società ha grandi ambizioni e l’entusiasmo giusto per affrontare al meglio il prossimo campionato.


Sulla "Voce" in edicola lunedì 10 luglio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400