Cerca

Parlato: "Vado via con la coscienza pulita"

Calcio Serie D

Carmine Parlato Delta Rovigo 7

Carmine Parlato

Il mister: “Difficile dire quale sarà il mio futuro, ormai molte squadre hanno già un allenatore”.
La storia tra Carmine Parlato ed il Delta è finita; la società nella giornata di lunedì ha comunicato la fine del rapporto con il tecnico partenopeo.
“Sicuramente abbiamo fatto una fantastica cavalcata - ricorda Parlato - arrivando al primo posto e mantenendolo per diverse settimane. Sono felice perché tutti, e ripeto tutti, hanno dato il massimo, si sono spremuti fino all’ultimo per arrivare al risultato sperato”.


“Questa stagione è un ricordo prezioso perché ho potuto avere la soddisfazione di portare una delle squadre che ho più amato alle soglie della promozione in Lega Pro. Non c’è nessuno da recriminare - continua l’allenatore - e nessuno che ha avuto maggiori responsabilità di altri, dato che si è cercato di fare il possibile per arrivare all’obiettivo di inizio stagione. Credo che posso andarmene con la coscienza pulita”.



Poi si sofferma a parlare di quale potrebbe essere il suo prossimo futuro: “Difficile dire quale sarà la mia prossima panchina - conclude Parlato - in quanto il 70% delle squadre hanno già un mister e dovrò attendere qualche offerta, oppure di vedere se ad inizio campionato saltasse qualche allenatore; ma è chiaro che è ancora tutto in alto mare”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 12 luglio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400