Cerca

Doppio oro per la Rhodigium Team

Triathlon

In provincia di Padova Nicola Battocchio e Alice Munerato non hanno rivali nelle loro categorie. Michele Aglio si fa onore agli Italiani sulla distanza olimpica.
Doppio oro per la Rhodigium Team allo Sprint di Carmignano di Brenta (Pd). Due imprese che portano la firma di Nicola Battocchio e Alice Munerato, autori degli acuti più squillanti in una giornata, quella di domenica 9 luglio, che ha visto presentarsi al via in totale 10 triatleti nerazzurri. Nel bilancio anche altri due podi e piazzamenti di prestigio colti al termine di una prova ben organizzata dalla società La Tribale lungo i 750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa.



Sempre domenica sul Lago d’Iseo si è corso il Triathlon Olimpico “Ecorace”, gara valida come Campionato italiano sulla distanza olimpica. Due gli alfieri nerazzurri che hanno tenuto alto l’onore della compagine rodigina: Michele Aglio e Piergiorgio Marchetti. Al traguardo per Aglio un ottimo 16esimo posto di categoria col tempo di 2h26’29”. Soddisfatto della propria prestazione anche Marchetti, autore di un 2h54’01” che gli ha permesso di chiudere in 50esima piazza nella categoria M3.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400