Cerca

Mancin alza bandiera bianca al Valli di Carnia

Motori

mancin.jpg
Il pilota di Rivà, in gara con Michele Barison per i colori Mach 3 Sport, compromette la rincorsa alla Coppa Italia, complice un'uscita di strada per noie meccaniche.
Doveva essere la gara della riscossa ed invece il Rally Valli della Carnia, disputato nel recente weekend in provincia di Udine, ha di fatto messo la parola fine al programma stagionale di Michele Mancin ovvero la caccia alla Coppa Italia Rally 2017, Zona 2.


Sceso dalla pedana della cittadina di Ampezzo, vestita a festa per l'occasione, il portacolori della scuderia Mach 3 Sport, affiancato da Michele Barison alle note, ha visto infranti i propri sogni di rimonta dopo la quarta prova speciale in programma, quella del temuto “Passo Pura”.
Un problema all'impianto frenante della Citroen Saxo gruppo A, durante il trasferimento verso il riordino, ha fatto perdere il controllo al pilota di Rivà che si è trovato parcheggiato, con l'anteriore, contro il costone di una montagna, senza alcuna possibilità di riprendere il cammino.


Uno zero pesante, sostanzialmente decisivo, in chiave campionato che costringe il polesano a rivalutare l'intero programma che, sulla carta, prevedeva il Rally Città di Bassano ad inizio Ottobre.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400