you reporter

Delta Volley, un compleanno speciale

Pallavolo maschile

86334

14/07/2017 - 12:50

Compleanno speciale per il Delta Volley Porto Viro del presidente Luigi Veronese.


Dopo aver annunciato gli importanti acquisti di[i] Cuda[/i] e Dordei, i primi due colpi di un mercato estivo che si preannuncia scoppiettante, nei giorni scorsi il sodalizio polesano ha celebrato la ricorrenza dei cinque anni dalla fondazione del club, avvenuta il 12 luglio del 2012.


Le dichiarazioni del patron portovirese, che ripercorre i bei momenti vissuti con il suo club: “Il Delta Volley è nato soprattutto grazie alla volontà di alcuni giocatori di Porto Viro che all'epoca erano rimasti senza società. In questi cinque anni di strada ne abbiamo fatta molta - racconta il presidente Veronese - siamo partiti dal campionato di Serie D riuscendo a salire fino alla B nazionale grazie a due promozioni consecutive (2013/2014 dalla D alla C e 2014/2015 dalla C all'allora B2). In mezzo ci sono state anche le affermazioni in Coppa Veneto e in Coppa Triveneto, senza dimenticare l'argento ottenuto in Coppa delle Alpi.


La soddisfazione più grande, però, resta la forte unità di intenti che caratterizza il nostro team dirigenziale, rimasto praticamente immutato dagli inizi ad oggi” afferma Luigi Veronese, presidente della società deltina.


Sulla "Voce" di sabato 15 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl