you reporter

La storia

Umberto, tifoso speciale, accompagnato a conoscere i campioni dell'Inter

L'ospite degli Istituti Polesani, accompagnato dall'amico Simone che ha voluto fargli un regalo, ha trascorso una giornata indimenticabile con i nerazzurri a Brunico, tra selfie e autografi.

86417

14/07/2017 - 23:09

Umberto Lonetti, ospite “storico” degli Istituti Polesani di Ficarolo, la struttura sanitaria del comune rivierasco, ha potuto coronare un suo piccolo grande sogno.

Grazie all'amico ficarolese Simone Calza, ha raggiunto i suoi campioni preferiti, andando direttamente a Plan de Corones, dove si tiene il raduno dell’Inter; da sempre la sua squadra del cuore. Un giorno atteso praticamente da una vita intera, visto che Umberto è da sempre un grande sostenitori del club nerazzurro.

Umberto, conosciuto e ben voluto da tutti, è ospite della struttura da parecchi anni, tanto da essere considerato dai residenti un vero e proprio concittadino a tutti gli effetti. Simone, commerciante del paese, sapendo di questa grande passione di Umberto, ha pensato bene di fargli una grande sorpresa e così, dopo aver ottenuto tutti i permessi del caso, lo ha caricato in macchina e lo ha accompagnato nella località montana.

Qui i calciatori tanto amati da Umberto si sono concessi ai tifosi per fotografie e autografi.

Grande la gioia per il ficarolese che non ha esitato a scattare numerosi selfie con i “suoi” campioni e a postarle immediatamente con grande orgoglio sulla sua pagina Facebook.

Ed è così che sul social lo si vede ritratto con il centrocampista portoghese e campione d’Europa Joao Mario, con l’esterno d’attacco e nazionale azzurro Antonio Candreva e con altri compagni di squadra.


Sulla "Voce" di sabato 15 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl