Cerca

Mirco Bergamasco nudo alla meta, la foto vegan impazza sul web

La storia

86843
Il rugbista, già idolo del Battaglini, si è prestato per una campagna promozionale "pro vegan". E la sua foto mentre si lancia sulla meta con un'anguria sotto braccio è diventata virale.
Che Mirco Bergamasco, che tanti ricordi ha lasciato anche a Rovigo (dove ha vestito la maglia de Bersaglieri), sia un vegano convinto è noto a tutti.



Ma vederlo lanciarsi verso la meta nudo come mamma l'ha fatto per promuovere una campagna pro vegan è stata senza dubbio una sorpresa.



Nudo e con un'anguria sotto braccio come se fosse una palla, l'idolo del rugby si è messo in gioco per una campagna della "Peta" (People for the ethical treatment of animals, associazione di attivisti conosciuta in tutto il mondo per il suo impegno contro la produzione di pellicce): "Ottieni un vantaggio: Diventa vegano!".



"Diventare vegano è stata una delle migliori decisioni che io abbia preso, sia per il gioco del rugby sia a livello personale," ha raccontato. "Vorrei incoraggiare tutti a dare il cartellino rosso a carne, uova e latticini".



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400