you reporter

Un torneo di Tennis per aiutare le donne in difficoltà

Ad Albarella

foto vincitori e organizzatori.jpg

26/07/2017 - 15:00

Si è tenuto sabato sera ad Albarella il primo Torneo di Tennis organizzato dall’associazione Zia Francesca onlus per raccogliere fondi da destinare a progetti di aiuto alle donne in difficoltà.



Il gruppo porta avanti i progetti Aiuta la vita, che sostiene l'unità operativa di medicina materno fetale per le gravidanze a rischio nell'ospedale di Padova e Aiuta la donna, finalizzato ad aiutare le donne in difficoltà economiche, in particolare quelle del territorio. Non solo, l’associazione Zia Francesca sostiene anche l’Enpa. Tanto impegno per una Onlus nata da solo un anno, ma che è già riuscita a raggiungere molti dei suoi obiettivi.



“Quando si inizia un percorso di solidarietà - sottolinea la presidente e fondatrice Maela Callegaro – non si può misurare l’impegno, bisogna mettersi in gioco, con umiltà, ma anche con determinazione; in questo modo arrivano i risultati e anche l’energia per proseguire”. Duecento gli ospiti della serata, oltre 40 i giocatori che si sono sfidati fino a mezzanotte, con la supervisione del responsabile Enrico Del Ponte e del maestro Pier Paolo Maggi. Grazie al sostegno di Albashop, My Venice food and wine, il ricavato delle iscrizioni è stato interamente devoluto ai progetti dell’associazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl