you reporter

L'animazione estiva e il rugby insieme fanno scintille

Palla ovale

88096

27/07/2017 - 21:00

Una mattinata di rugby e divertimento: martedì, negli impianti sportivi in via Pelandra di Villadose è andato in scena un importante connubio tra la società sportiva locale ASD rugby Villadose e Junior Rugby Villadose da un lato e l'animazione estiva, Centro Ricreativo Giovanile della parrocchia di Villadose dall'altro.



Ben 150 ragazzi hanno partecipato a una seduta di allenamento rivolta per l’appunto a tutti i ragazzi provenienti dal territorio e suddivisi per età, dai 5 ai 13 anni.



Una pacifica "invasione" che tanto fa sperare riguardo alla volontà delle società rugbystiche di creare un movimento di riferimento per tutti i ragazzi che vorranno nel prossimo futuro avere un’opportunità per affacciarsi al rugby che conta a livello provinciale e regionale.



E’ stato grazie all’idea del responsabile tecnico rugby Villadose Maurizio Vanzan coadiuvato dal tecnico CRV-Fir Pier Paolo Tellarini che si è avuta l’opportunità di “sfruttare” tali numeri e regalare ai ragazzi del Centro ricreativo giovanile una giornata davvero indimenticabile.



Ben 10 i tecnici messi a disposizione della società di Villadose Rugby che con grande competenza, passione ed umiltà si sono prodigati affinchè la giornata si rivelasse un successo, con ripetuti positivi riscontri che fanno ben sperare per la stagione che verrà.



L’attività mattutina si è conclusa con una partita non competitiva che ha dato comunque l’opportunità di individuare alcuni profili di sicuro interesse e una serie di bimbi che in maniera autonoma si sono sgolati per sostenere una o l’altra squadra. Spettacolo nello spettacolo, insomma.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl