you reporter

Città di Rovigo: ci iscriveremo in Terza categoria

Calcio

Stadio Gabrielli Calcio 1

Lo stadio Gabrielli

29/07/2017 - 00:30

Alla fine Rovigo dovrà accontentarsi di una Terza Categoria. Certo, non sarà il campionato di Promozione, ma almeno lo stadio Gabrielli, la domenica pomeriggio, non rimarrà deserto. Incassato il pesante “no” della federazione regionale alla richiesta di una deroga, la neonata società Città di Rovigo ha deciso di non abbandonare il progetto. “Continueremo le nostre attività - conferma il direttore generale Stefano Chiari - partecipando al campionato di Terza categoria. Lunedì formalizzeremo l’iscrizione”.



La squadra, rivelano i dirigenti, è già a buon punto: “Avevamo già preso dei contatti con giocatori sia da Rovigo che da fuori provincia - continua il direttore generale - atleti abituati a giocare in categorie superiori. Ora li contatteremo di nuovo per vedere se vorranno far parte di questo progetto nonostante il rifiuto della Federazione, ma credo che almeno l’80% di loro sia disposto comunque a giocare a Rovigo. Credo che gran parte della rosa ormai sia definita, allenatore compreso”.


“Giocheremo al Garbielli - aggiunge - e Faremo anche una formazione Juniores, in modo da dare continuità al progetto dell’asd Rovigo”.
Per quanto riguarda i nomi però, bocche cucite.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 29 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl