you reporter

Bersaglieri, si ricomincia!

Rugby Eccellenza

31/07/2017 - 21:50

Rugby Rovigo, inizia una nuova avventura. Lunedì mattina i Bersaglieri hanno effettuato i primi test fisici per capire qual è lo stato di forma della squadra, prima di dare il via alla preparazione atletica e quella tattica. Il gruppo si è dimostrato sin da subito veramente affiatato e con tanta voglia di mettersi in gioco per riuscire ad ottenere il massimo del risultato. Nessuno vuol essere da meno e tutti sono motivati per dare un apporto essenziale a questa compagine ed arrivare a conquistare il titolo italiano.


“Dalle prime impressioni sembra che i test siano andati meglio dello scorso anno - dichiara il direttore sportivo rossoblù Stefano Bettarello - e che i ragazzi siano in forma per iniziare il loro percorso di allenamenti. Attendo comunque il responso di Giuseppe Diana per capire quale sarà la situazione di ogni singolo atleta, in questo modo riusciremo a delineare una metodologia di allenamento per ogni giocatore”.

Alla preparazione era presente anche l'ultimo arrivo David Odiete: “Sono contento di essere approdato al Rovigo - dichiara - questa è una squadra che punta alto e che ha veramente tantissimo entusiasmo. Ho visto tantissima complicità e sorrisi da parte di tutti; sinonimo di benessere e di una società genuina e ben organizzata”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il primo agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl