Cerca

Mattia Diamanti vola a Taiwan per le Universiadi

Pattinaggio

Mattia Diamanti in azione.jpg
L'atleta dello Skating Club Rovigo prenderà parte alla spedizione azzurra.
Mattia Diamanti volerà a Taiwan per gareggiare alle Universiadi. E' notevole la soddisfazione in casa dello Skating Cklub Rovigo per la prestigiosa convocazione del suo atleta di punta per le Universiadi che si svolgeranno a Taipei (Taiwan) dal 17 al 27 agosto.



Su segnalazione del commissario tecnico Massimiliano Presti, il giovane atleta dello Skating Club, in questa stagione due volte argento nei 200 crono al Campionato italiano pista di Alte Ceccato e nei 100 metri in corsia del Campionato italiano su strada di Asiago e bronzo nei 500 metri sprint (Asiago), prenderà parte alla spedizione azzurra di questa manifestazione internazionale rivolta a tutti i pattinatori, di pattinaggio velocità e freestyle, iscritti a studi universitari in corso.




E' da segnalare che questa è la prima edizione ove prenderanno parte gli sport rotellistici. Sarannno ben 22 le discipline sportive presenti a Taiwan e le gare di pattinaggio con impegnato Diamanti sono in programma il lunedì 21 agosto (300 metri a cronometro) e il giorno successivo (500 metri sprint).



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 2 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400