you reporter

Simone Favaro approda alle Fiamme Oro

Rugby Eccellenza

favaro.jpg

05/08/2017 - 21:39

Si aggiunge un altro importante, prestigioso tassello alla rosa delle Fiamme Oro per la stagione 2017-18: l'ex rossoblù Simone Favaro vestirà la maglia cremisi nel prossimo Campionato di Eccellenza.


Il flanker trevigiano proveniente dai Glasgow Warriors, negli scorsi giorni ha accettato la proposta del club cremisi e sarà a disposizione di coach Gianluca Guidi dal prossimo 21 agosto, giorno in cui le Fiamme si troveranno a Ponte Galeria dopo aver effettuato una settimana di ritiro presso la Scuola allievi agenti di Spoleto e altri sette giorni di riposo.


Azzurro numero 609, 33 caps all’attivo in Nazionale, di cui uno da capitano nella sfida contro Tonga nel Cariparma test match del novembre scorso, Simone Favaro è un placcatore coraggioso e atleticamente dotato. Nato nel 1988 (184 cm X 102 kg) è cresciuto nel Treviso, ha fatto parte del primo gruppo di atleti formatisi all’alto livello presso l’Accademia Federale di Tirrenia, e ha giocato nel Rovigo (2008/2009), nel Rugby Parma la stagione successiva e, con l’approdo in PRO12, si è accasato prima agli Aironi, al Treviso e, infine, alla squadra scozzese dei Glasgow Warriors.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 6 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl