you reporter

Primo giorno di scuola per il Badia

Calcio Promozione

07/08/2017 - 21:04

Il Badia ha riacceso i motori per la presentazione ufficiale della squadra ed il primo allenamento in vista della stagione che verrà.


Dopo le foto di rito (alla presenza dell’intero staff societario, dirigenziale e tecnico), la parola è passata agli ormai storici protagonisti dell’ambiente biancazzurro, in primis Natale Ferrari, ormai al terzo anno di presidenza.


“Il dg Marco Scanavacca ed il ds Sebastiano Ruzza hanno fatto un buon lavoro - ha evidenziato patron Natale Ferrari - seguendo la linea di ringiovanimento della squadra senza farle perdere qualità. Conosco i giovani acquistati e posso garantire per loro, mentre attaccanti come Erjon Dervishi non hanno certo bisogno di presentazioni. Sono consapevole di poter contare su una grande squadra che dovrà cercare di migliorare i risultati dello scorso anno, confidando in un pizzico di fortuna in più che escluda i tanti infortuni della stagione passata”.


Spazio anche alla visita del sindaco Giovanni Rossi: “Sono un grande tifoso di questa squadra e spesso vengo a vedere le vostre partite - ha detto Rossi ai calciatori disposti in cerchio - e non posso che spronarvi a continuare per regalarci emozioni e soddisfazioni. Confido molto nell’operato dell’assessore Stefano Baldo e sono convinto che con lui ci scopriremo capaci di rendere ancor più biancazzurro questo cielo”.


Infine la parola è passata a Damiano Susto che ha ricordato come “nel corso dell’anno verrà richiesto un atteggiamento altamente professionale da parte di ogni membro della rosa perché non esistono prime donne o riserve ma solo potenziali titolari”.


Gli allenamenti della squadra per le prime due settimane avranno luogo al Caenazzo per poi spostarsi allo stadio di Menà. Ci sono già tre amichevoli in programma: 16 luglio contro la Tagliolese, il 19 con La Rocca Monselice e il 30 luglio con lo Stroppare.


Sulla "Voce" in edicola martedì 8 agosto l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl