you reporter

Asd Rovigo, siglato l'accordo con la Spal

Calcio giovanile

calcio - accordo spal.jpg

08/08/2017 - 21:23

ASD Rovigo e Spal vanno a braccetto. Presentato a palazzo Nodari il partenariato tra le squadre giovanili delle due realtà calcistiche.
Presenti L'assessore allo Sport Luigi Paulon, il presidente Antonio Cittante con il vice Alberto Garbellini e Alessandro Rossi, direttore tecnico della società che segue il settore giovanile al Gabrielli; per la Spal Marco Aventi responsabile affiliante Spal.



“Possiamo dire – ha sottolineato Rossi – che c'è una sorta di simbiosi con la società e la città. Uno dei nostri obiettivi è di far innamorare i ragazzi di Rovigo della propria squadra riportandoli al Gabrielli con un senso di appartenenza che rappresenti il valore aggiunto, creando anche un momento di aggregazione dove i nostri ragazzi possano fare il terzo tempo insieme”.



“L'immagine che vogliamo dare – ha chiuso Aventi -, è pulita, ricca di sport e contenuto. Spal è consapevole che il territorio polesano è importantissimo ed è orgogliosa di chiudere questa affiliazione. Il 35% dei ragazzi della Spal vengono dal Polesine”.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 9 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl