you reporter

L'Adriese è pronta a tornare in campo

Calcio serie D

Adriese Calcio 2017 2018 8

L'Adriese ha iniziato la preparazione

08/08/2017 - 21:12

L'Adriese è pronta per il primo test. Il 9 agosto la squadra granata sarà impegnata nell'amichevole in trasferta contro la formazione del Campodarsego. Questa squadra padovana ha grandi potenzialità ed ha iniziato la preparazione circa 20 giorni prima della compagine granata, per cui è sicuramente in un ottimo stato di forma rispetto ai ragazzi di Gianluca Mattiazzi, che proveranno ugualmente a dire la loro.




È lo stesso allenatore che spiega: “Diciamo che noi ci stiamo preparando non tanto per la partita amichevole, ma per l’inizio delle gare ufficiali, quindi stiamo continuando a pieno regime il lavoro programmato, senza interruzioni e senza cambiamenti per la sfida con il Campodarsego”.



“Ovviamente siamo appesantiti dai carichi di lavoro di queste settimane e sarà normale una prestazione a ritmi bassi, ma non per questo non ci daremo da fare in campo. Loro sono un’ottima squadra, con 20 giorni in più di noi di preparazione e con tante aspirazioni per arrivare ad aggiudicarsi il campionato. Quindi l’unica cosa che ci interessa è continuare a prepararci e mettere benzina nelle gambe”.



Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 9 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl