you reporter

La palla ovale rosa torna al Battaglini

Rugby femminile

90834

21/08/2017 - 21:06

Ci siamo, torna finalmente la palla ovale femminile nella città delle rose. Una notizia che riempie di gioia atlete e appassionate dell’intero movimento.


La Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare l’inizio dell’attività Femminile Rossoblù per tutte le ragazze nate nel 2005 e anni precedenti.


Conscia dell’importanza sempre più diffusa della disciplina, e viste le numerose richieste di giovani ragazze di potersi cimentare nel rugby vestendo i colori dei Bersaglieri, la società di viale Alfieri ha deciso di avviare un progetto di sviluppo del rugby femminile, avvalendosi della collaborazione della Polisportiva New Ascaro Rovigo Asd.


Il primo appuntamento è previsto per martedì 29 agosto alle 18 allo stadio “Mario Battaglini” per iniziare l’attività, agli ordini dallo staff tecnico composto da Raffaello Franco, referente team rugby femminile, Giovanni Previato, accompagnatore, Monica Gallo, team manager ed insegnante scienze motorie liceo statale "Celio-Roccati" di Rovigo, Alessandro Trivellato, allenatore con primo livello tecnici Fir, e Andrea Chieregato, preparatore atletico.


Sulla "Voce" di martedì 22 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl