you reporter

La piazza si tinge di giallorosso

L’evento

28/08/2017 - 20:00

Venerdì sera nella nuova area pavimentata di Piazza IV Novembre fronte al municipio di Taglio di Po, la Tagliolese ha presentato alla cittadinanza le proprie squadre di Allievi regionali, Juniores regionali e Prima squadra. La serata organizzata dalla società giallorossa e dall’assessorato allo sport del Comune di Taglio di Po, è stata presentata da Giovanni Canella, storica voce di Delta Radio Domenica Sport per le partite della Tagliolese e da Leandro Maggi, che ha curato la parte tecnica e la regia audio-luci.


Presenti l’assessore allo sport nonché vicesindaco del Comune di Taglio di Po Alberto Fioravanti, il presidente della Tagliolese Robertino Bonato e quello onorario Fiorito Bellan. Non hanno potuto presenziare ma hanno comunque fatto arrivare i loro saluti il delegato del Crv Argentino Pavanati e il delegato della Figc Rovigo Luca Pastorello e il fiduciario Coni Michele Veronese.


Il presidente giallorosso ha commentato: “E’ un motivo di vanto avere sia gli Juniores che gli Allievi nei regionali, questo significa che si iniziano a vedere gli sforzi fatti puntando sul settore giovanile. Non dimentichiamo che diversi di questi giovani hanno già esordito in Prima squadra. Quest’anno vogliamo alzare l’asticella, e quindi arrivare almeno nelle prime tre, abbiamo le carte in regola per poterlo fare e ci proveremo”.


Si è passati infine alla presentazione delle rose delle tre squadre. E la serata sembra aver portato bene visto che la squadra di Franzoso all’esordio in coppa Veneto ha battuto il Cavarzere con un sonoro 0-4.


Il servizio completo sulla Voce di martedì 29 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl