you reporter

Il Delta fa i conti con le assenze

Calcio Serie D

delta.jpg

29/08/2017 - 20:55

La formazione del Delta continua gli allenamenti lasciandosi alle spalle la sconfitta in Coppa Italia rimediata contro l’Este. Ora l’attenzione dei biancoblù è tutta rivolta alla prima gara di campionato che li vedrà
contro il Belluno, contro una squadra tosta che ha dimostrato anche lo scorso anno la sua forza.



“Domenica purtroppo eravamo in piena emergenza - spiega Lorenza Visentini direttore sportivo del Delta - in quanto mancavano Capogrosso e Alessandro infortunati, Serleti che è a casa per problemi familiari e Taviani assente per le Universiadi a Taipei. Con l’espulsione di Gherardi non siamo più riusciti a riorganizzarci a dovere per tentare di recuperare la partita - continua la ds - Nessun dramma, sapevamo di essere in difficoltà e per domenica speriamo di avere qualche giocatore in più da schierare, dato che il Belluno è una squadra d’esperienza e ben strutturata”.

Gli infortunati sembra stiano recuperando il più in fretta possibile, dato che Capogrosso dovrebbe essere a disposizione già nella prossima partita, mentre Alessandro non è ancora pronto e le condizioni di Taviani si valuteranno venerdì al suo ritorno.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 30 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl