Cerca

Gran finale a Palazzo Rosso

Beach Tennis

Nell'Open femminile brillano Cappelli e Giusti. Ricco montepremi e sfide agguerrite nell’ultimo torneo di un’intensa estate.
È terminato con una festa il torneo di beach tennis Fit Plus Ufficio svoltosi a Palazzo Rosso sabato e domenica. Nonostante il trofeo mettesse in palio 2.300 euro (montepremi più alto in Veneto nel 2017), grazie anche alla splendida conduzione del giudice arbitro Carmine Maggio e del direttore del torneo Lorenzo Poli, tutto è andato per il meglio.



Con i montepremi in denaro, tutte le categorie si sono disputate con l'eliminazione diretta. Le cinque categorie hanno visto sfidarsi giocatori di livello internazionale. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia Pazzaglia-Stuto che ha confermato il pronostico della vigilia, regolando il tandem Babini-Fornari. Nella giornata di domenica si è passati all'Open femminile ed al doppio misto Open. Per il misto Babini-Barisani hanno avuto la meglio su Angelini-Poli. Nell’Open femminile, invece, Cappelli-Giusti hanno ribaltato una gara che le vedeva sotto per poi aggiudicarsi il torneo su le bravissime Burani-Babini.



A premiare tutti gli atleti si è presentato il fiduciario Fit del Polesine Massimo Borgato: “Siamo contenti che il Ct Rovigo in collaborazione con Palazzo Rosso abbiano riportato in Polesine il beach tennis che conta, ormai i campi si stanno sviluppando in molti comuni, come è in espansione il gioco del beach tennis. Il nostro obiettivo è far crescere anche il movimento giovanile, eventi come questo devono essere di stimolo per tutto il Polesine”.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di giovedì 31 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400