you reporter

La Monti inizia a faticare: ecco i coach delle Under

Rossoblù

Rugby giovanile.jpg

Inizia la nuova stagione sportiva del rugby giovanile

30/08/2017 - 18:30

Nei giorni scorsi la Monti Rugby Rovigo Junior ha dato inizio alla nuova stagione sportiva con il primo allenamento Under 16, in vista dei barrage per l'accesso al girone Elite. Dopo le presentazioni di rito dello staff tecnico e del coordinatore Ballo, i Bersaglieri hanno svolto la sessione di lavoro sotto l’attenta guida dei tecnici Frezzato, Anouer e Farina. Per le altre categorie, dall'Under 6 all'Under 14, l’inizio è fissato il 4 settembre. La presentazione ufficiale avverrà in occasione della “Festa dello sport” che si terrà il 16 e 17 settembre al Censer.



Ecco lo staff completo: coordinatore sportivo Matteo Ballo, coordinatore tecnico Under 14-16 Roberto Pedrazzi, coordinatore fisico Simone Farina, specialista preparazione fisica mini rugby Alessandro Fioravanti e coordinatore manager Enrico Vegro. Under 6 (in collaborazione con il Rugby Stanghella, affidata a Manilo Sarto, il responsabile sarà affiancato da Micaela Barbetta (assistente). L’Under 8 sarà seguita invece da Paolo Battilana (responsabile), coadiuvato dagli assistenti Andrea Tenani e Thomas Rimati.



L’Under 10 verrà seguita da Roberto Rizzati, con le mansioni di assistenti Alberto Pietropolli e Nicola Magagnini, motricità Zinalda Vizitiu.
Nell’Under 14 il ruolo di responsabile spetta a Emanuele Pegoraro, affiancato da Thomas Argenton, mentre Enrico Cuccato è il preparatore atletico. Under 16 guidata dal binomio tecnico formato dai coach Younes Anouer e Fabrizio Frezzato, il preparatore atletico è invece Simone Farina.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di giovedì 31 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl