Cerca

La grande notte del baseball

L'iniziativa

BaseBall Night presentazione Lucio Taschin 3.jpg

La presentazione dell'evento a palazzo Nodari

Il 9 settembre il Bsc Rovigo presenterà le proprie attività alla città. Ad animare la serata, in piazza Vittorio, ci penseranno i Tanto Par Ridare.
E' stata definita la più grande operazione di marketing sportivo della città. L'undicesima edizione del Baseball Night, con le 2000 persone attese sabato 9 settembre dalle 21 in piazza Vittorio Emanuele, ha preso il via ufficialmente con la conferenza stampa a palazzo Nodari, trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale facebook del Baseball Softball Club Rovigo. Ad animare la serata di presentazione dell'attività del batti e corri polesano anche quest’anno ci penseranno i Tanto Par Ridare, con lo spettacolo clou del loro tour.


“I nostri numeri sono importanti da sempre - dichiara il numero uno del Baseball Softball Club Rovigo Alessandro Boniolo - Organizzare oltre 220 gare in una stagione, conquistare due titoli italiani indoor, un campionato europeo, muovere quasi 2000 ragazzi nelle scuole, avviare per il secondo anno consecutivo un'animazione estiva importante ma soprattutto organizzare continuamente iniziative di grande spessore come il Baseball Night non è da tutti. Nei ranking sportivi il nostro club è sempre ai primi posti con gli oltre 160 tesserati. Da questo week end parteciperemo anche a ben 3 play off con le nostre giovanili dopo aver conquistato un bel terzo posto con la Serie B, che si gioca nei quarti di finale di Coppa Italia l'accesso alle final four. Inoltre siamo ritornati nel grande softball di A2 con tante giovani inserite”.



Per prenotare i quasi 600 posti a sedere della piazza è possibile contattare il numero 340 0030364 (esclusivamente dalle 18 alle 20). Confermata la diretta streaming dell'evento organizzato e curato da Mav Studio.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 2 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400