Cerca

Il Rugby Frassinelle in aiuto delle famiglie di Amatrice

L'iniziativa

Foto 2.jpg

Le case che ospitano la popolazione di Amatrice

E’ terminata la raccolta fondi della società gialloblu a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.
A poco più di un anno dalla scossa di terremoto che ha colpito le popolazioni del Centro Italia il Rugby Frassinelle ha offerto il proprio sostegno donando una somma in denaro che aiuterà due famiglie di Amatrice ad acquistare alcuni beni necessari alla vita quotidiana.



Il progetto gialloblù, seguito da Antonio Romeo, ha ricevuto il sostegno di tutta la famiglia del Rugby Frassinelle che ha donato nel corso dei mesi una cifra oggi a disposizione dei due nuclei familiari.
“A nome del Rugby Frassinelle ringrazio tutta la famiglia gialloblù che ha contribuito a questo gesto di solidarietà – le parole del vice presidente De Gaspari - Speriamo che la cifra raccolta sia d’aiuto. Siamo vicini ai nostri fratelli”.



I contatti con la realtà di Amatrice sono nati grazie all’amicizia tra Antonio Romeo e Roberto, che ha fatto da tramite tra la società gialloblù e le famiglie delle zone terremotate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400