Cerca

A cena con gli amici di Boara

La conviviale

Clima sereno e battute, la grigliata mette tutti d’accordo. I supporters rossoblù invitano il presidente Francesco Zambelli a non mollare.
Grande festa in casa Termoidraulica Due Emme di Boara Pisani, ospite la Femi Cz Rugby Rovigo con la squadra, lo staff, la dirigenza e il commendatore Francesco Zambelli. A fare gli onori di casa la proprietà con Michele Magro e Marzola, affiancati dall'instancabile e insostituibile tifoso rossoblù Moreno.


Clima sereno, voglia di campo e immancabile la grigliata, organizzata da Romina, con gli amici di Boara. Tanta voglia di cominciare, consegna delle maglie da parte del capitano e del commendatore Zambelli ai padroni di casa e a Moreno, che ha confermato il massimo impegno nel sostenere la squadra fino alla fine in tutte le sfide che attendono i ragazzi rossoblù in un campionato che avrà parecchi avversari attrezzati. Dai supporters rossoblù, arriva anche un sereno ma convinto appello al commendatore affinché riprenda la guida della nostra gloriosa società rodigina.



Da parte sua, il presidente Francesco Zambelli ha confermato grande fiducia in questo gruppo che è stato innestato di esperienza ma anche di giovani di grande qualità, senza dimenticare la voglia e la soddisfazione di inserire altri rodigini nel XV rossoblù. I fedelissimi rossoblù si aspettano una grande stagione dai vice-campioni d’Italia della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. Appuntamento a ottobre, quando finalmente comincerà il campionato d’Eccellenza 2017-2018.



Il servizio sulla Voce di mercoledì 6 settembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400