Cerca

Old Rugby Rovigo, una partenza sprint

Il match

old rugby.jpg
Buona prestazione a Napoli per gli “eterni” appassionati del gioco della palla ovale.
Parte con il piede giusto la stagione 2017-18 della squadra Old Rugby del Rovigo in terra campana. Nei giorni scorsi, infatti, si è disputata la prima partita contro la Partenope Napoli, già ospite allo stadio “Battaglini” nella città delle rose in primavera. L'incontro è terminato con il risultato di 15-10, ma l'equilibrio durante tutto l'incontro ha sempre mantenuto incerto l'esito finale.



Ottimo l'inizio dei campani, autori di due mete nel primo tempo, realizzate dai loro veloci trequarti nonostante il campo in condizioni precarie e con leggera pioggia che ha caratterizzato buona parte della partita. Poi il Rovigo ha cambiato registro. Nel primo tempo la meta dei Bersaglieri è stata siglata da Milanato, che ha portato oltre la linea di meta un'azione corale del Rovigo.



Nel secondo tempo due segnature di mischia, realizzate da Federico Salvan e Alessandro Visentin. Al Rovigo sono state anche annullate altre due mete (Ramirez e Tamiso) per falli fischiati in precedenza alle marcature. onta a raggiungere nuovi e gratificanti risultati sportivi.


Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400