Cerca

La CXR Generation invade la Tassina

Podismo

In 300 per la tappa ospitata dalla Polisportiva del quartiere rodigino. Tutto pronto per i due appuntamenti che chiuderanno la stagione. Ma si correrà anche a ottobre.
Gradito ritorno in Tassina per la CorriXRovigo. L’undicesimo appuntamento con i ritrovi podistici del giovedì sera ha portato la “CXR Generation” nel quartiere rodigino per una tappa molto frizzante. Sede di partenza e arrivo gli impianti della Polisportiva locale, che già nelle passate edizioni erano stati palcoscenico della corsa gialla. In oltre 300 hanno risposto all’appello presentandosi ai nastri di partenza.




La “CXR Generation” si prepara ora al gran finale di stagione. Due le tappe ancora in calendario. Ci si ritroverà giovedì 21 settembre alla struttura di co-working “DuomoLab”, in via Menotti a Rovigo, per una tappa “extra” proposta in collaborazione con Bepersonal di Elisabetta Peretto. Grande chiusura giovedì 28 settembre alla Pasticceria Novecento in Area Tosi a Rovigo, ormai da anni partner della CorriXRovigo e della Pretty Run.




Ma a questo punto la corsa non sarà ancora finita. Per il mese di ottobre lo staff CorriXRovigo sta già lavorando all’organizzazione di due eventi speciali: una corsa/camminata in collaborazione con Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e Nordic walking Granzette inserita nell’ambito del “Festival Itaca” e una scanzonata tappa della CorriXRovigo in occasione della festa di Halloween.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 16 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400