Cerca

Il Città di Rovigo ritira la Juniores

Calcio

calcio rovigo.jpg
Loro: “Non siamo riusciti a trovare abbastanza giocatori”. Notifica a calendari già pubblicati: multa da 1.500 euro da parte della Figc.
Inizia male la prima stagione sportiva del Città di Rovigo. La società, nata questa estate per colmare il vuoto lasciato nel calcio rodigino dalla partenza del Delta, ha infatti deciso di non partecipare al campionato Juniores. Alla base di questa scelta ci sono le difficoltà incontrate nel trovare un numero di giocatori sufficienti per formare la squadra.



“La Juniores non è stata composta per mancanza di ragazzi - spiega il mister Mario Loro - La formazione era stata regolarmente iscritta con la speranza che si arrivasse al numero giusto di giocatori per partecipare, ma ciò non è avvenuto ed abbiamo dovuto ritirare la squadra. Niente di grave, semplicemente non siamo riusciti a trovare abbastanza ragazzi che avessero voglia di giocare in questo gruppo”.



Visto che la squadra giovanile era già stata iscritta al campionato, e che la rinuncia del Città di Rovigo è arrivata solamente il 14 settembre, a calendari già compilati, la Figc ha deciso di infliggere alla società un’ammenda di ben 1.500 euro. Durante il campionato, le squadre che avrebbero dovuto affrontare la formazione Juniores del Città di Rovigo osserveranno invece un turno di riposo.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 21 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400