Cerca

Alva Inox Delta Volley in trasferta

Pallavolo maschile

Coppa Veneto 03_Montecchio-Alva Inox - Match previ

Valerio Masiero in azione

Super sfida sabato sera a Montecchio Maggiore contro la Sol Lucernari. E' il terzo impegno di Coppa Veneto di Serie B Maschile per i ragazzi del coach Di Pietro.
Terzo impegno di Coppa Veneto di Serie B Maschile per l'Alva Inox Delta Volley.



Sabato sera alle 20.30 i nerofucsia di coach Mario Di Pietro saranno impegnati in trasferta sul campo della Sol Lucernari Montecchio Maggiore.



A tutti gli effetti, una super sfida quella che andrà in scena in terra vicentina. Non solo per la caratura dell'avversario (appena retrocesso dal campionato di A2), ma anche alla luce della situazione di classifica nel girone B: Porto Viro e Montecchio condividono la prima piazza con sei punti a testa, dunque, chi vince mette una seria ipoteca sulla leadership del girone che varrà poi l'accesso alla finale primo-secondo posto del torneo.



Dopo i due comodi successi su Volley Eagles e Pallavolo Cornedo, la sfida contro Sol Lucernari potrà dire qualcosa di più sulle ambizioni nerofucsia in vista del campionato. Tra i motivi di interesse anche la presenza di un grande ex, Valerio Masiero, oggi centrale del Delta Volley, che due anni fa contribuì in maniera determinante alla promozione di Montecchio in A2.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400