Cerca

Il Delta si avvicina alla vetta

Serie D

delta.jpg

Delta ai piani alti del girone C di Serie D

I biancazzurri a Porto Tolle infilano la terza vittoria consecutiva. Mister Cavallari: “Girone equilibrato, ma la classifica non deve ingannare”.
Altri tre punti importanti in cascina per il Delta Porto Tolle di mister Cavallari che ha ottenuto la terza vittoria consecutiva stagionale regolando per 1-0 la neopromossa Liventina. A decidere l’incontro la rete di Alessandro al 36’ del primo tempo sugli sviluppi di un contropiede letale innescato da Andreetto.


“Rispetto alla gara contro il Legnago, vinta per il rotto della cuffia, contro la Liventina la squadra mi è piaciuta di più - ha detto il mister dei biancazzurri Oscar Cavallari - abbiamo commesso molti meno errori e abbiamo letto bene la gara, soffrendo quando c’era da soffrire e cercando di essere cinici nelle ripartenze”.


Ed ancora: “Il lavoro da fare è ancora molto, questa squadra può e deve giocare molto meglio ma non dobbiamo dimenticare che si lavora insieme da poco tempo. Siamo partiti il 20 luglio e c’erano lavori in corso su tutti i fronti, una squadra per diventare tale ha bisogno che ogni cosa vada al suo posto, pian piano stiamo raggiungendo forma e identità”.


Tornando alla terza vittoria consecutiva, Cavallari ha aggiunto: “Potevamo chiuderla nel primo tempo, abbiamo avuto due occasioni, una con Pasi e una con Gattoni, ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Nella ripresa abbiamo rallentato un po’ il ritmo ma siamo comunque rimasti compatti e abbiamo concesso poco” conclude il trainer. Il Delta è secondo a un solo punto dalla capolista Arzignano, in vetta a quota 10 e imbattuta.


Il servizio sulla Voce del 26 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400