Cerca

Prova di forza dell’Adriese

Serie D

adriese.jpg

Doppietta di Giacomo Marangon

Difesa bunker (un gol preso) e secondo posto in classifica.
L’Adriese cala il poker in casa dell’Ambrosiana e raggiunge il secondo posto in classifica al pari di Delta, Belluno e Virtus Vecomp. La compagine granata domina il campo e riesce a segnare ben due goal nel primo tempo con un Giacomo Marangon ispirato e in splendida forma, mentre nella seconda frazione arrivano le reti di Martino, secondo in due gare, e Santi, rientrato dopo 3 settimane di stop, ma che non gli hanno tolto il fiuto per il goal.


Adriese solida in difesa, con solo una rete presa nelle prime quattro sfide giocate e ben sette realizzazioni.Nel post partita è il mister Gianluca Mattiazzi che spiega: “Credo sia stata una buona gara in cui tutta la squadra è riuscita ad interpretare il match al meglio, in quanto i nostri avversari hanno cambiato modo di giocare ed i ragazzi sono stati bravi a capire come comportarsi per riuscire ad essere ugualmente incisivi e non lasciarsi sorprendere”.


E continua dicendo che: “Loro hanno giocato quasi tutti indietro e, di conseguenza non era affatto facile riuscire a sorprenderli o pressarli nella maniera giusta”. E sottolinea il fatto che: “Abbiamo espresso un buon calcio e stiamo migliorando partita dopo partita. Un altro buon risultato ci fa fare un ennesimo passo in avanti verso la salvezza finale, che rimane ugualmente il nostro obiettivo e ciò a cui abbiamo sempre aspirato dalla prima partita”.


Insomma, una formazione granata umile e che vuole continuare a vincere per rimanere in serie D e magari togliersi qualche soddisfazione aggiuntiva. Il prossimo avversario sarà la Clodiense e si sente già profumo di derby.


Il servizio completo sulla Voce del 26 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400