Cerca

Il rugby Frassinelle alza il sipario sulla stagione

Rugby

Durante la serata sono state presentate tutte le squadre del Rugby Frassinelle, dalle giovanili alla prima squadra, che ha visto una numerosa partecipazione di pubblico.
Lo scorso week end il Rugby Frassinelle ha tagliato ufficialmente il nastro della stagione 2017/2018 ritrovandosi al campo sportivo insieme a tutte le famiglie degli atleti. Durante la serata, condotta dallo speaker della Nazionale italiana (e della Benetton Treviso) Saverio Girotto, sono state presentate tutte le squadre gialloblu, dall’under 6 alla prima squadra, compresa la nuovissima under 16 allenata da Denis Zanconato.


‘E’ stata una serata piacevole ed emozionante durante la quale la sempre più grande famiglia del Rugby Frassinelle si è ritrovata per preparare al meglio la stagione - il commento del presidente Raffaele Mora -. La prima squadra affronterà il campionato di C2 con il chiaro intento di essere protagonista, la nuova under 16 vivrà sicuramente una stagione difficile, ma ha mezzi e qualità per giocarla al meglio. Abbiamo poi grandi aspettative nelle altre under: non per quanto riguarda i risultati, piuttosto nel percorso intrapreso dai nostri giovani atleti verso la maturità’.


La serata è poi proseguita nei prati del vecchio campo, dietro le scuole, dove famiglie, atleti e dirigenti hanno festeggiato insieme l’inizio della nuova stagione. Il prossimo appuntamento per il Rugby Frassinelle sarà ad ottobre con l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi, adiacenti al campo principale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400