" /> " />
you reporter

Tre scuole calcio a San Siro

L'evento

club.jpg

I tifosi hanno assistito alla vittoria dell'Inter

È stato sicuramente un pomeriggio speciale, quello di domenica 24, per i cento e più tifosi che hanno partecipato alla prima uscita organizzata dall’Inter club “Taglio di Po Nerazzurra”, con destinazione lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. In particolare, tra gli altri affiliati, adulti e ragazzi, hanno potuto assistere alla sesta giornata di Serie A - che ha visto l’Inter battere in casa il Genoa per 1-0, i giovani sportivi delle scuole calcio Atletico Delta di Bosco Mesola, Gsr Taglio di Donada e Pgs San Giusto di Porto Viro.


Due le comitive che si sono recate a Milano: da Porto Viro, il pullman con a bordo 57 sostenitori nerazzurri organizzato dal dirigente delle due scuole calcio Andrea Bedeschi, unitosi poi al gruppo di 45 persone partito dal campo sportivo di Bosco Mesola, coordinato dal presidente dell’Atletico Delta Marco Scarpa e con al seguito il responsabile Inter club Andrea Pozzato.


Dopo l’arrivo a San Siro e il ritiro dei biglietti prenotati, i piccoli tifosi - per la maggior parte 2006/2007 e fede interista - sono entrati (alcuni per la loro prima volta) al Meazza: prima un giro all’Inter Store, poi l’ingresso al settore riservato alle scuole calcio, in attesa della coreografia nera e blu che ha dato inizio al match.


I bambini, non meno dei genitori e degli altri partecipanti, hanno potuto così far sentire il loro tifo e vedere dal vivo i campioni nella magica atmosfera della Scala del calcio, godendo del pomeriggio soleggiato di Milano e della vittoria dei padroni di casa. Entro fine mese rivolgendosi al club si può prenotare, a un prezzo speciale per i soci, Inter-Torino il 5 novembre.


Il servizio sulla Voce del 26 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl