Cerca

"Una festa sfidare la squadra del capoluogo"

Metti la Terza

duomo.jpg
Antonio Segato, dirigente del Duomo: “Anche se gli avversari sulla carta sono più forti, noi possiamo comunque dire la nostra”.
Ci siamo quasi. Domenica andrà in scena il derby del capoluogo tra il Duomo e il Città di Rovigo. "Anche sulla carta i nostri avversari sono più forti, comunque possiamo dire la nostra", racconta il dirigente del Duomo Antonio Segato nel nostro speciale "Metti la Terza".



"Noi daremo il massimo e quel che verrà lo staremo a vedere - dichiara invece il centrocampista del Città di Rovigo Cristian Sattin - siamo una squadra giovane ma ambiziosa".



Ma domenica Duomo e Città di Rovigo non saranno le uniche due squadre a scendere in campo. Lo Zona Marina infatti ha in programma il big match con la Stientese: “Affronteremo una squadra ostica - spiega il mister - ma avremo dalla nostra il fattore campo”.

L'Altopolesine invece cercherà il riscatto contro il Roverdicrè: "Vogliamo conquistare il primi tre punti in classifica", afferma il direttore sportivo Cristian Vaneziani.


Sulla Voce in edicola il 30 settembre due pagine completamente dedicate alla Terza categoria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400