Cerca

Ottima prestazione per gli Old rossoblù

Rugby

Old Verona 7-10-17 formazione.jpg
I rodigini al triangolare di Verona si impongono sul Tor e pareggiano con i padroni di casa.
Dopo la vittoria ottenuta a Napoli 3 settimane fa, gli Old del Rovigo si ripetono con un’ottima prestazione al triangolare di Verona, ottenendo un bel pareggio con i padroni di casa e una larga vittoria con la formazione del Tor (Trentino Old Rugby), composta da ex agonisti di Trento e Rovereto.



Con i padroni di casa ad inizio della ripresa è arrivata la meta del velocissimo rossoblù Fabio Tommasi, impegnato nell’occasione nel ruolo di apertura. Successivamente la partita è stata interrotta per un problema ad un giocatore del Verona che ha costretto i sanitari ad un lungo intervento in campo. Alla ripresa del gioco, complice un calo di concentrazione del Rovigo, è arrivato subito il pareggio del Verona che successivamente, con un’ostica e attenta difesa, è riuscito a mantenere il risultato fino al termine.


L’incontro successivo con la formazione Trentina non ha avuto storia, i rossoblù si sono imposti agevolmente segnando 8 mete a zero, realizzate da Tommasi (2), Bombonato (2), Fioretto, Alessandro Visentin e Buoso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400