Cerca

Tessarin. "Puntiamo ai play off"

Metti la Terza

20171012193152_IMG_0069.JPG
Domenica andrà in scena il big match tra Polesine Camerini e Altopolesine.
Dopo la bella vittoria conquistata sul campo del Città di Rovigo per 4-2, il Polesine Camerini continua la sua preparazione in vista di un altro big match contro l’Altopolesine. "Rispetto gli scorsi anni siamo migliorati - spiega il bomber Elvis Tessarin - e non nascondo che la nostra aspirazione è quella di accedere ai play off e provare a fare il salto di categoria. Questo perché abbiamo creato un progetto che ci può permettere di ottenere quello che cerchiamo da ormai tre anni, e che quest’anno vogliamo ardentemente”.

“Domenica ci aspetta una partita molto difficile – afferma invece il capitano dei biancoverdi Nicola Bonfante - loro sono sicuramente un'ottima squadra, giocheranno in casa e punteranno sicuramente al risultato pieno. Dal canto nostro, noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita, con la massima umiltà, ma con la consapevolezza dei nostri mezzi".


Intanto, mercoledì si è giocata l'ultima giornata della fase a gironi di Coppa Polesine. Una serata magica per la Nuova Audace Bagnolo, che, dopo un digiuno durato più di due anni, è riuscita a centrare la vittoria nella sfida con il Polesella.

Sulla Voce in edicola il 13 ottobre due pagine completamente dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400