Cerca

Delta, bisogna voltare pagina

Calcio Serie D

delta calcio.jpg

La formazione del Delta

La squadra di Porto Tolle, dopo l’amaro poker col Mantova, sfida il Calvi Noale.
E’ l’ora del riscatto per il Delta Porto Tolle, che dopo lo scivolone casalingo di sette giorni fa contro il Mantova ha l’opportunità di invertire subito la rotta. Appuntamento domenica pomeriggio allo stadio “Atleti Azzurri 2006 di Noale”, nella sfida in terra veneziana contro il Calvi Noale.



“Nonostante la sconfitta di domenica - ha detto il mister dei polesani – è stata una buona settimana che ci ha permesso di analizzare la partita contro il Mantova e parlare di ciò che è successo. Il fatto che i ragazzi si siano subito resi conto che qualcosa nell’atteggiamento non ha funzionato è un grande segno di maturità che ci ha permesso di lavorare con entusiasmo e di mettere una pietra sopra su quello che è stato contro i virgiliani”.



Aggiunge Oscar Cavallari: “In settimana la squadra ci ha dato dentro parecchio e li ho visti tutti molto concentrati ed attenti nel preparare la partita di Noale per fare in modo che quanto accaduto contro il Mantova sia soltanto un episodio. A loro ho detto più volte che dobbiamo affrontare ogni gara di questo campionato nella stessa maniera e con la stessa grinta qualsiasi sia l’avversario. Non importa se davanti ci sarà la Juventus o una formazione di Terza categoria, il nostro atteggiamento deve essere sempre quello. E li ho visti pronti al riscatto”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 15 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400