Cerca

Rosolina Rugby, arriva la terza vittoria

Rugby

97859
Dopo una partita molto combattuta il Rosolina Rugby porta a casa la terza vittoria consecutiva.
Il Rosolina Rugby, con grande soddisfazione, vince per la terza volta consecutiva. Domenica contro l'Oltrefersina, i deltini vincono con il risultato di 13-12 una partita molto sudata ma con tante belle azioni, fin dall'inizio le squadre erano molto equilibrate alla pari, subito al sesto minuto l'Oltrefersina fa meta e la realizza portando il punteggio a 7 -0, al trentacinquesimo, il primo cambio esce Bernecoli entra Guarnieri, finisce, così, il primo tempo. I rosolinesi riprendono il secondo tempo molto carichi e la partita cambia volto e dopo dieci minuti una bella azione di Solera con un gran volo fa far meta e Lorenzo Macrì realizza 7-7 al ventesimo minuto con un fallo subito Macrì centra i pali ed altri 3 punti e il Rosolina va a 10-7 nel sessantatreesimo viene ammonito Guarnieri, l'Oltrefersina contrattacca e con non poche difficoltà riesce far meta al 75º ma non riesce a realizzarla passano in vantaggio 10-12.


Il Rosolina non ci sta e nei ultimi minuti su un fallo subito da oltre 40 metri cerca i pali e Macrì, centra 3 punti che danno la vittoria al Rosolina subito il fischio finale che da la vittoria al Rosolina che va 13-12.
Con una nota di merito va alla mischia del Rosolina decisamente superiore e ha saputo conquistare palle preziose. Il Rosolina rimane ancorato al primo posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400